Chi Siamo

Primi in assoluto in tutta Italia a offrire servizi di vendita a negozi e commercianti

Ascoli AlessandroAlessandro Ascoli vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di vendite straordinarie.
L’azienda, che si occupa da sempre di liquidazioni e vendite straordinarie, è in auge da tre generazioni: l’attività infatti è stata avviata da Elio Ascoli, notissimo commerciante di Ancona, che nel 1947 realizzò la prima svendita nella storia della sua città natale.
Fu un tale successo che poi il settore dell’organizzazione di svendite e liquidazioni divenne l’attività principale del figlio Alessandro, il quale ha ereditato dal padre la vena commerciale e la serietà.

Lavorare a servizio completo su ogni settore merceologico, abbracciando tutto il territorio nazionale e estero, ha permesso alla ditta Ascoli di maturare una conoscenza ineguagliabile nel settore liquidazioni e svendite, consentendo la sua permanenza sul mercato da così tanto tempo.

Il nostro staff è composto da un lato da personale che opera nel settore della comunicazione pubblicitaria per progettare e definire il messaggio promozionale, dall’altro da preparatori e venditori che allestiscono internamente il punto vendita affinché il cliente finale possa essere orientato al meglio nella scelta della merce.